Premio speciale a Trenta SpA

Premio speciale “CAI Energia 2009” a Trenta SpA

 
Comunicato stampa - 18 Febbraio 2010

Trenta premiata a Milano nell’ambito del convegno “I mercati energetici liberalizzati: la concorrenza, le performance aziendali, il parere delle diverse parti interessate”. L’azienda è rientrata nella rosa delle cinque aziende energetiche italiane “eccellenti” per la qualità delle loro relazioni commerciale con i clienti.

Trenta ha ricevuto il riconoscimento per le performance di customer satisfaction particolarmente positive realizzate nel corso 2009 nella vendita di energia e gas ai clienti domestici. Ha ritirato il premio Marco Merler, Presidente di Trenta, che ha dichiarato: “Questo riconoscimento premia l’impegno continuo di Trenta nell’offrire servizi di qualità realmente efficaci e tempestivi e nell’essere vicina ai clienti con sportelli diffusi su tutto il territorio, con l’offerta di numerose funzionalità direttamente on line e di call center gratuiti attivi 54 ore a settimana.

I clienti hanno giudicato la professionalità di Trenta con una valutazione particolarmente positiva che ci servirà da stimolo per un ulteriore miglioramento e sviluppo delle attività aziendali.” Le altre aziende premiate sono A2A, Edison, E.on e Iride Mercato.

Vai all'archivo delle news