E' arrivata la nuova applicazione di Trenta.

Gestire le proprie forniture di energia, gas e acqua è sempre più semplice.

 
Comunicato stampa - 3 Settembre 2013


A disposizione di tutti i clienti di Trenta una nuova applicazione che permette di gestire le proprie forniture di energia, gas e acqua in modo sempre più semplice e comodo.
L’applicazione consente di accedere direttamente dal proprio smartphone Android o iPhone ad un’ampia gamma di servizi: comunicare l’autolettura, consultare le proprie bollette e visualizzare i propri consumi (servizi accessibili per i clienti registrati allo sportello online), accedere alla sezione contatti per tutte le informazioni sui servizi di fornitura e leggere le ultime news della Società.

La nuova applicazione è parte integrante del continuo sforzo che Trenta compie per ampliare i servizi online a disposizione dei clienti per gestire le proprie forniture comodamente e rapidamente, anche direttamente dal proprio smartphone ovunque si trovino e ad ogni ora del giorno.

Utilizzarla è semplicissimo, è sufficiente scaricare gratuitamente l’app in versione IOS o Android nei rispettivi Store:
 Per IOS: https://itunes.apple.com/it/app/trenta/id687296826?mt=8
• Per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.trenta.mobile

Con l’obiettivo di andare sempre più incontro alle esigenze dei clienti, la nuova applicazione progettata da Trenta potrà inoltre essere continuamente ampliata e migliorata anche grazie alle indicazioni e ai suggerimenti che i clienti stessi forniranno alla società trentina scrivendo a webmaster@trenta.it.


Vai all'archivo delle news