Arriva la nuova offerta “Energia Trenta Bioraria“

Per la prima volta in Trentino vantaggi per chi decide di consumare la sera e nei weekend.

 
Comunicato stampa - 21 Aprile 2010

Si chiama “Energia Trenta Bioraria“ la nuova offerta proposta da Trenta, fino al 31 maggio 2010, alla clientela domestica residente e non residente di tutto il nord Italia.

L’offerta “Energia Trenta Bioraria“ è una novità assoluta per i clienti trentini propone infatti prezzi della componente energia differenziati in base alle fasce orarie in cui avvengono i consumi. In particolare l’offerta prevede un prezzo particolarmente conveniente di 0,0890 €/kWh per i consumi nella fascia oraria dalle 8 alle 19.00 dal lunedì al venerdì e un prezzo fra i più convenienti d’Italia di 0,0560 €/kWh per i consumi dalle 19.00 alle 8 e nei giorni di sabato domenica e durante le festività nazionali.

Le famiglie possono beneficiare di questa opportunità grazie all’installazione massiva e alla telegestione, attivata recentemente anche in provincia di Trento, dei nuovi contatori elettronici in grado di rilevare i consumi del singolo cliente nelle diverse fasce orarie. Trenta ha riservato ai clienti domestici che sottoscriveranno l’offerta e decideranno di concentrare i loro consumi nelle ore serali e nei finesettimana molteplici vantaggi: oltre al risparmio in bolletta per chi concentrerà almeno il 42% dei consumi nella fascia a minor costo è previsto per la versione base dell’offerta – “Energia Trenta Bioraria“ – un bonus pari a 10 giorni di energia gratis all’anno; per la variante dell’offerta denominata “Energia Trenta BiorariaWEB” e dedicata a chi sceglie di attivare il servizio di invio della bolletta via mail il bonus raddoppia e prevede 20 giorni all’anno di fornitura gratuita.

L’adesione all’offerta prevede inoltre l’attivazione di un servizio esclusivo che prevede l’addebito solo di quello che si consuma, infatti, la fatturazione verrà eseguita sulla base di sole letture certe garantite dalla presenza di un contatore elettronico telegestito (previa messa a disposizione di Trenta dei dati da parte del distributore competente). Per chi ha già sottoscritto altre offerte sarà comunque possibile aderire a questa che annullerà e sostituirà le precedenti. L’offerta è rivolta non solo alla clientela di Trenta, ma anche ai Clienti attualmente serviti da altre società.

Grazie ad un accordo con il Gruppo Poli tutti clienti possessori di tessera Duplicard che esibiranno la stessa all’atto della sottoscrizione dell’offerta riceveranno un ulteriore premio di benvenuto: un buono del valore di 20 euro spendibile presso i punti vendita Poli o Regina. “Con questa nuova offerta che si potrà sottoscrivere solo fino alla fine di maggio – sottolinea Marco Merler, Presidente di Trenta – offriamo condizioni di prezzo veramente competitive a livello nazionale; l’offerta “Energia Trenta Bioraria“ è già ai vertici delle classifiche che comparano le più convenienti proposte del mercato energetico italiano. Siamo talmente certi della capacità competitiva di questa offerta da aver deciso di proporLa anche ai clienti di tutto il nord Italia per allargare il mercato e far conoscere il marchio Trenta anche fuori dai confini in cui tradizionalmente operiamo.

Proponendo la formula bioraria offriamo nuove modalità di risparmio alle famiglie che potranno scegliere di pagare meno se vorranno concentrare i consumi di elettricità nelle ore più convenienti in cui l’energia ha un costo minore. Diamo così la possibilità al cliente di diventare artefice attivo del proprio risparmio.” “Oltre ai vantaggi strettamente legati all’energia – prosegue Marco Merler – abbiamo riservato ai nostri clienti una serie più ampia di benefit ulteriori ad esempio il buono spesa in collaborazione con il Gruppo Poli o la possibilità di assistere ad eventi speciali con la partecipazione della squadra di Trentino Volley in cui i nostri clienti potranno incontrare i loro beniamini e ricevere magliette ufficiali della squadra autografate e altri gadget.” “Infine – conclude Marco Merler – abbiamo voluto premiare la clientela più innovativa che si rivolge ad internet.

Questa modalità ci consente infatti di poter offrire ai nostri clienti un livello di servizi alto e sempre in evoluzione che prevede anche l’emissione di fatture mensili con scadenza fissa 20 giorni fine mese ma anche un risparmio ancora più elevato grazie al raddoppio dei giorni di fornitura gratuita.” Il materiale informativo per aderire all’offerta è disponibile presso tutti gli sportelli di Trenta e sul sito internet www.trenta.it. Inoltre per offrire il massimo supporto informativo, è attivo tutti i giorni un numero verde gratuito 800 990078, attraverso il quale operatori specializzati potranno offrire la propria consulenza per qualunque chiarimento sulle offerte, oltre che per avviare l’attivazione del contratto “Energia Trenta Bioraria“.

Vai all'archivo delle news