Vecchia bolletta addio, arriva la bolletta 2.0

Un solo foglio, più semplice e chiara

 
Novità sui servizi - 11 Novembre 2015

Una fattura tutta nuova!
Dal 1 gennaio 2016 Trenta, recependo al delibera AEEGSI 501/1r/com, invierà ai propri clienti una fattura con un format più semplice, agile, ma con tutti gli elementi essenziali di spesa e di fornitura ben evidenziati, in un solo foglio, il tutto per renderla più chiara, moderna e comprensibile.

La  'rivoluzione della bolletta', una novità che riguarda famiglie e piccole imprese, è stata approvata dall'Autorità per l'energia e arriverà 'fisicamente' nelle nostre case o sui nostri computer-tablet-smartphone (per chi la riceverà on line) a partire dal 2016.
La bolletta 2.0 è frutto di un ampio percorso di consultazione avviato lo scorso anno dall'Autorità ed è stata declinata da Trenta tenendo in considerazione le aspettative e le richiesta raccolte negli anni dai propri clienti.

Se tuttavia si desidererà comunque continuare a ricevere ulteriori elementi di  dettaglio con la completa esposizione dei calcoli, per i clienti di Trenta è già possibile comunicarlo direttamente sul nostro sito al seguente indirizzo:
https://www.trenta.it/content/richiesta-degli-elementi-di-dettaglio-in-bolletta
oppure anche tramite il numero verde 800.99.00.78.

Maggiori informazioni anche sul sito AEEG: http://www.autorita.energia.it/it/com_stampa/14/141020.htm
La delibera 501/2014/R/com relativa alla 'bolletta 2.0' è disponibile sul sito dell’AEEG http://www.autorita.energia.it/it/docs/14/501-14.htm

Vai all'archivo delle news