Energia per lo sport

Innovativa partnership tra Trenta SpA e Agenzia per la promozione dello sport della Vallagarina per il sostegno di progetti finalizzati alla diffusione della pratica sportiva presso i giovani

 
Comunicato stampa - 30 Maggio 2012

L’accordo “Energia per lo sport” siglato oggi fra Trenta spa e Agenzia per la promozione dello Sport della Vallagarina nell’ambito del progetto “Lo sport per tutti” avvia un innovativo progetto volto a sostenere la pratica delle attività sportive dei giovani.
 
L’accordo, unico nel suo genere in provincia, unisce un’offerta commerciale con un’iniziativa a sfondo sociale a favore dei giovani. La formula offre molteplici vantaggi diretti e indiretti per le famiglie che vorranno aderire:
• sconti in bolletta: la proposta messa in campo da Trenta garantisce prezzi scontati dal 6% al 12% rispetto al prezzo della materia prima, energia e gas, applicato dall’Autorità per l’energia e il gas;
• vantaggi ambientali: l’accordo prevede la possibilità di scegliere sul mercato libero una fornitura di gas e/o una fornitura di energia pulita certificata da fonte “100% rinnovabile” prodotta senza consumo di combustibili fossili e senza emissioni di sostanze inquinanti in atmosfera;
• essere protagonisti di un’iniziativa dall’alto valore sociale: aderendo alla proposta di Trenta, i cittadini possono contribuire ad alimentare un fondo, istituito e finanziato da Trenta e gestito dall’Agenzia per lo Sport, per il sostegno di iniziative e progetti volti allo sviluppo della pratica sportiva da parte dei giovani.
 
“Questo progetto - dichiara Rudi Oss, Presidente di Trenta – è un’ ulteriore conferma dell’impegno di Trenta - in un periodo critico per l’economia delle famiglie - nel sostenere iniziative innovative a vantaggio della intera comunità. Questo progetto è uno strumento concreto attraverso cui i cittadini che vorranno aderire possono, con una semplice firma, generare benefici sociali tangibili per i giovani, le famiglie e per l’ambiente, oltre ad assicurarsi dei risparmi in bolletta”.

I cittadini possono trovare maggiori informazioni su www.trenta.it o www.agenziasportvallagarina.com. E’ disponibile anche il numero verde 800.990.078.

Vai all'archivo delle news